Segacci Ars per la potatura

Condividi:

Ars è un marchio di alto livello nel settore degli attrezzi manuali per la raccolta e la potatura, che si contraddistingue da sempre per l'attenzione ai dettagli, l'acciaio di ottima qualità e il design ergonomico, caratteristiche essenziali della produzione dell'azienda.

Segacci ArsL'acciaio ad alto contenuto di carbonio, utilizzato da Ars per le lame, rispetta i più elevati standard industriali giapponesi (JIS) e vanta un trattamento termico automatizzato in grado di garantire massima robustezza, tenacia e durezza, fattori chiave per un buon profilo di taglio.

Le lame della maggior parte degli attrezzi Ars sono state sottoposte a cromatura temprata per garantirne una maggior durezza, una miglior resistenza alla ruggine e una durata superiore. La superficie liscia inoltre previene l'accumulo di resina sulle lame.

Tutto diventa più semplice e meno faticoso con i segacci del marchio Ars: leggeri, maneggevoli e compatti, sono utili per la potatura, il giardinaggio, la carpenteria, la caccia. Le lame sono tutte cromate per ridurre l'attrito ed eliminare la ruggine, ed estremamente affilate grazie allo speciale dente a molatura che garantisce tagli sempre precisi e puliti. Lo sforzo di utilizzo è ridotto al minimo.

I modelli a serramanico sono dotati di un dispositivo di sicurezza che blocca la posizione di lavoro per evitare ogni rischio di chiusura accidentale.

Segacci ArsI segacci indicati per lavori di arboricoltura e forestazione vengono utilizzati applicando l'apposita asta telescopica. La lama con dente Superturbocut  taglia senza sforzo chiome frondose in tutte le direzioni rispetto alla venatura. La punta uncinata è utile per rimuovere le piante rampicanti e i ramoscelli. Il rifinitore di taglio aiuta a prevenire lo scortecciamento del ramo tagliato.

Distribuito da: Cormik S.p.A.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.