Nuovi spandiconcime pratici e innovativi

Condividi:

Una gamma completa per soddisfare qualsiasi esigenza: Gardena propone i nuovi spandiconcime manuali in diverse taglie, a seconda della superficie da trattare.

“Un’offerta completa per garantire il modello giusto per ogni giardino (giardini piccoli, medi e grandi) e tipo di applicazione (seminare, fertilizzare, spargere sale e materiali per l’inverno)”.

Realizzati in materiale plastico di alta qualità, i nuovi spandiconcime Gardena si distinguono per la loro resistenza alla corrosione e alle crepe. Estremamente pratici da pulire, è sufficiente sciacquarli con acqua corrente a fine utilizzo.

Lo spandiconcime manuale M è l’ideale per distribuire i fertilizzanti, sementi e sale antigelo su superfici medio-piccole e giardini cittadini (fino a 100 mq). L’utilizzo dell’attrezzo è estremamente facile grazie al meccanismo a manovella.

Dotato di impugnatura ergonomica integrata, perfettamente bilanciata e di un pulsante di apertura/chiusura, comodamente azionabile con il pollice, che permette un perfetto controllo della fuoriuscita del materiale. È possibile inoltre regolare su 4 livelli la quantità di materiale da rilasciare. Il disco di distribuzione a rotazione libera ne garantisce un funzionamento affidabile.

Per i consumatori che hanno giardini più estesi, Gardena propone lo spandiconcime L per i giardini di medie dimensioni (circa 400 mq) e lo spandiconcime XL per i giardini più grandi (circa 800 mq). Perfetti per ogni stagione, entrambi si possono utilizzare per spargere fertilizzanti, sementi, sale antigelo e, in aggiunta, il modello L anche il ghiaietto e la sabbia. Sono inoltre estremamente comodi da stoccare dopo l’utilizzo poiché perfettamente autoportanti e facili da appendere.

- La redazione -

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via Como 72, Valmadrera (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.