Euroflora, ultimo weekend di visite

Condividi:

Il record di visite guidate è già stato superato, quando manca ancora un weekend alla chiusura dell’edizione 2018 di Euroflora, a Genova fino al 6 maggio, per la prima volta all’aperto all’interno dei Parchi di Nervi.

La location esalta lo splendore di una delle più prestigiose floralies internazionali: 86 mila metri quadrati di giardini, sentieri e ville storiche sospesi tra cielo e mare.

I visitatori di Euroflora potranno avventurarsi alla scoperta di scenografie straordinarie, perdendosi all’interno del grande labirinto o attraversando le “onde di fuoco” in lunghe distese di fiori rossi.

Ci si può riposare ammirando il tremolare lento delle ninfee sullo specchio d’acqua e lasciandosi incantare dal quadro dedicato alle germinazioni. E poi ancora a passeggio lungo i 5 chilometri di sentieri, per respirare la bellezza di un complesso unico con le sue cento specie botaniche, alberi monumentali, palme, l’albero del pepe, ulivi e pini marittimi. Con le sue ville storiche nelle quali entrare per visitare esposizioni e mostre. Numerosi anche gli eventi. Il calendario completo e tutte le informazioni si possono trovare su www.euroflora2018.it

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.