Un nuovo spazio verde grazie al concorso Myplant

Condividi:

È stata inaugurata il 28 giugno l’area dei Laboratori Green dell’Associazione Dynamo Camp, che offre programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

L’intervento di riqualificazione (di circa 5.000 mq), è la realizzazione del progetto dell’arch. Luigi Serio di PRR Architetti, vincitore del concorso creativo di progettazione ‘I Giardini Dynamici’ promosso da Myplant & Garden e Fondazione Minoprio e coordinato dall’Arch. Umberto Andolfato.

“Un bellissimo risultato – commentano da Myplant – frutto di uno sforzo congiunto di imprese, progettisti, enti e associazioni. Myplant considera un grande privilegio l’aver potuto aiutare questi fantastici ragazzi e tutto lo staff di Dynamo Camp”.

Hanno partecipato Fondazione Minoprio, il Consorzio Myplant & Garden e le aziende Bonfante Srl, Cariboni Group, Criplax, Impresa Edile Cav. Ciatti Remo, Modularte, Tutor International e Luigi Serio dello Studio PRR Architetti.

- La redazione -

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.