Eima Green: tutte le informazioni utili

Eima International

Condividi:

Eima Green, il salone interamente dedicato alle tecnologie meccaniche e le attrezzature per il giardinaggio e la cura del verde, all’interno della rassegna Eima International si svolgerà dal 7 all’11 novembre dalle 9 alle 18.30.

Il 7 e 8 novembre l’ingresso è riservato agli operatori (costo del biglietto 60 euro); il 9, 10 e 11 novembre l’ingresso è per il pubblico (costo del biglietto 18 euro). Per i visitatori esteri l’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione direttamente a Bologna, presso gli sportelli dedicati, o anticipatamente online.

VISITA IL SITO PER SAPERNE DI PIÙ

Il salone occuperà tre interi padiglioni del quartiere fieristico di Bologna: il 33, il 34 e il 36 Bis per un totale di 14 mila mq. Eima Green si svolgerà all'interno di Eima International dal 7 all’11 novembre prossimo. L'esposizione sarà arricchita da un ricco programma di appuntamenti formativi per gli addetti ai lavori.

La rassegna di Eima Green è rivolta agli operatori economici, ai tecnici del giardinaggio, delle manutenzioni e dell’impiantistica sportiva, oltre che alla grande platea degli appassionati del verde.

 

Dove trovarci

Lazio
Sede azienda
Eima International
Via Venafro 5, Roma (RM)
VEDI TUTTI BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.