Garden center: quali sono i nuovi trend?

Condividi:

Superficie raddoppiata, concept espositivi innovativi e in linea con le nuove tendenze del mercato e un focus sulle identità dei consumatori: Myplant & Garden lancia la nuova edizione di “Garden Center New Trend”, l’evento – all’interno del salone green di Milano (20-22 febbraio 2019) – dedicato ai centri giardinaggio.

Ci saranno oltre 600 mq di allestimenti scenografici e tematici che comporranno un’area vivace e ricca di attività, in cui le aziende presenteranno le ultime novità.

“Garden Center New Trend, nell’edizione 2019, interpreta un’esigenza sempre più diffusa tra i consumatori: la experience mania – spiegano gli organizzatori – Oggi il cliente vuole vivere esperienze da condividere, da raccontare in rete, perché siamo sempre più connessi. Ciò comporta un ripensamento del vecchio concept, fino a giungere a negozi non più incentrati sul prodotto, ma sul come questo possa diventare parte dell’esperienza, parte delle emozioni che il consumatore ricerca oggi. Garden Center New Trend intercetta quel consumatore curioso, disposto a pagare di più se l’esperienza vale la pena”.

Negli spazi espositivi viene raccontata l’identità del business del moderno punto vendita: sei stili, trend e mood differenti, ma soprattutto sei diversi allestimenti fonte d’ispirazione per il moderno visual merchandising.

- La redazione -

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.