Made4DIY, a dicembre la quarta edizione del Forum

Condividi:

Si terrà a Milano l’1 dicembre il Forum nazionale del settore del fai da te e giardinaggio, organizzato ogni anno da Made4DIY, l’associazione italiana produttori fai da te e gardening.

“L'edizione 2017 del Forum Nazionale MADE4DIY rappresenta la quarta edizione di questo appuntamento che si rivolge ad aziende produttrici, fornitori di servizi, media ed operatori del settore Fai Da Te, Home Improvement e Gardening”, spiegano gli organizzatori.

Il Convegno, di quest'anno ha come focus il mercato della Grande Distribuzione Brico - Fai Da Te; inoltre saranno approfonditi altri temi come lo sviluppo del canale online e le nuove sfide ed opportunità che questo nuovo media ed i marketplaces stanno lanciando alle aziende attive in questo settore.

“L'obiettivo è quello di approfondire questi argomenti di assoluta importanza per le aziende che operano o che vogliono operare con la Moderna Distribuzione Brico - Fai Da Te;  tutti aspetti che stanno generando un impatto importante sulle abitudini di acquisto dei consumatori e sul mondo del retail”, proseguono da Made4DIY.

Ogni anno Il Forum riunisce top manager e dirigenti, più di 70 aziende produttrici; saranno presenti anche fornitori di servizi e media. Le iscrizioni sono aperte su www.made4diy.com.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.