Murabilia 2017: sguardi a Oriente

Condividi:

“Sguardi a Oriente. Cina” è il tema della nuova edizione, la diciassettesima, di Murabilia, la mostra mercato del giardinaggio di qualità che si svolge a Lucca, dal 2 al 4 settembre.

Un ricco calendario di incontri ed eventi accompagna la manifestazione, ospitata dall’affascinante scenario delle mura di Lucca, diventata ormai un riferimento tra gli appuntamenti italiani dedicati a fiori, piante e giardino.

Circa 250 gli espositori presenti, vivaisti specializzati provenienti dall’Italia ma anche dall’estero, con un’offerta che spazia in tutti i settori del mondo vegetale con piante particolari o di nuova introduzione, antiche e nuove cultivar, attrezzature e arredi.

“Luogo di incontro per gli appassionati e professionisti del settore – spiegano gli organizzatori - con i grandi nomi del giardinaggio internazionale, offre ai visitatori un notevole programma culturale, botanico e orticolo, con mostre tematiche, convegni, novità editoriali, laboratori aperti a tutti”.

Il programma completo di incontri, attività, visite, laboratori e appuntamenti si può consultare sul sito www.murabilia.com.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.