Pannelli pre-montati per giardini e terrazzi

Condividi:

Creare spazi di privacy a misura di ogni gusto e stile e organizzare al meglio gli spazi esterni in modo facile: Betafence presenta due nuovi pannelli pre-montati, pronti per essere installati. Per chi ama le forme classiche del separé in legno o per chi apprezza la staccionata americana rivisitata.

Per chi desidera una privacy totale unita a un design moderno, Betafence propone HoriZen Composite Design Alu, un pannello pre-montato frangivista e frangivento, composto da listelli HoriZen Composite molto grandi (XL) in WPC inseriti in un telaio di alluminio color argento.

Disponibile nei colori antracite o in tonalità sabbia per un effetto di grande naturalità. Oltre al colore, è possibile scegliere tra tre misure di pannello e o richiedere la misura desiderata. Per completare il tutto, sono disponibili dei cancelli con design coordinato, sia singoli che a doppio battente.

Realizzato in WPC, una miscela di fibre di legno e polimero che abbina la calda naturalità del legno e l’elevata resistenza della plastica, HoriZen Composite Design Alu è resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; non richiede manutenzione.

Per chi non necessita di una privacy totale, e desidera arredare il giardino con praticità, HoriZen Aluminium Squadra Panel ricrea la tradizionale staccionata americana in legno, rivisitandola nel materiale e nell’aspetto. Si tratta infatti di un pannello pre-assemblato in alluminio, un materiale molto resistente e dal look contemporaneo: inoltre, grazie allo speciale rivestimento in poliestere è resistente e alla corrosione degli agenti atmosferici. Non richiede manutenzione. 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.