Abbacchiatore a batteria per raccolta professionale delle olive

Condividi:

L’abbacchiatore Olivion di Pellenc è un prodotto professionale, leggerissimo ed estremamente maneggevole che rende più redditizia e rapida la raccolta delle olive. Funziona con le batterie multifunzione della gamma Pellenc o con un convertitore per batteria 12 V (di tipo automobilistico).

Una giornata di lavoro intera senza ricarica.

Olivion rende la raccolta da 4 a 8 volte più rapida di quella manuale. Il motore elettrico ad altissimo rendimento riduce i costi per la manutenzione e per il carburante.

L’agevolatore per la raccolta delle olive Pellenc pesa 2,5 kg con asta fissa e 3,2 kg con asta telescopica. L’impugnatura con isolamento delle vibrazioni garantisce il miglior comfort per l’utente. L’estremità dell’impugnatura girevole consente di muoversi meglio nel fogliame dell’olivo.

Olivion di Pellenc è silenzioso, non danneggia l’albero e rispetta l’ambiente, funzionando a zero emissioni.

Tra i punti di forza anche l’efficienza: l’abbacchiatore Pellenc è potentissimo (380 W) e facile da usare. Può essere utilizzato su olive verdi o mature ed è disponibile anche con dita in gommapiuma opzionali per la raccolta olive da tavola o frutti delicati. Le dita in fibra di carbonio permettono di inserirsi meglio tra il fogliame dell’albero.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.