Adriano Canè

Condividi:

Rivenditore di macchine

Adriano Canè


L'azienda oggi gestita da Adriano Canè, a Carbonia, in Sardegna, è stata fondata nel 1987. Ereditando dal padre la passione per la cura degli spazi verdi, Adriano ha deciso di trasformarla in una vera e propria professione, vendendo attrezzature per il giardinaggio, macchine agricole e macchine forestali, più tutti i relativi accessori e ricambi. Insieme alle varie attrezzature la ditta Canè vende anche tutti quei prodotti, accessori e abbigliamento, necessari per lavorare in completa sicurezza.

L'assortimento in offerta comprende attrezzature di ogni tipologia e per ogni esigenza, ma solo di marchi rinomati per l'eccellente qualità dei loro prodotti. Chi si reca da Adriano Canè in cerca di un qualunque strumento, sa che vi troverà solo l'eccellenza del settore: attrezzature robuste, affidabili ed efficienti per portare a termine ogni genere di lavoro.

Nonostante abbia solo due dipendenti, la ditta è perfettamente in grado di servire una clientela che proviene anche al di fuori della regione. L'attività si intensifica soprattutto durante il periodo estivo, quando l'afflusso di turisti porta alla riapertura di ville, tenute, aziende e villaggi che necessitano quindi di varie opere di manutenzione. La ditta di Adriano Canè fornisce attrezzature anche a enti pubblici, aziende municipalizzate, comuni, e dipartimenti regionali.
In attività dal 1987

Dove trovarci

Sardegna
Sede azienda
Adriano Canè
Via Santa Caterina 56, Carbonia (CI)
VEDI TUTTI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.