L' azienda Agrimacchine nasce nel 1957 a Trecate (NO) proponendosi per la commercializzazione di attrezzature per il settore agricolo, affermandosi rapidamente grazie alla capacità imprenditoriale, ad un costante impegno nella ricerca ed alla preparazione professionale del personale.
Nel 1987, avvaledosi dell'esperienza maturata nel campo dell'essiccazione e stoccaggio viene aperta la sede di Sozzago dedicata alla costruzione degli essiccatoi serie AGR, che si affermano rapidamente sul mercato per la semplicità e duttilità del prodotto.
Nel 2014 viene aperta la sede di Vercelli con tecnici specializzati soprattutto nell'assistenza sulle mietitrebbie divenendo l'unica realtà sul territorio in grado di seguire il cliente in tutte le fasi di lavoro, dalla preparazione del terreno alla conservazione del prodotto.
Dopo quattro generazioni, Luigi Del Bo', Giovanni Del Bo', Clementina Del Bo', Lorenzo Airoldi e Alessandra Taddi, continua la storia di Agrimacchine.
Agrimacchine è in continua evoluzione ma sempre presente con un unico obiettivo: soddisfare con serietà e competenza una clientela sempre più preparata ed esigente.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.