Agrimarket

Condividi:

Manutentore del verde

Agrimarket


Agrimarket si occupa della progettazione e della realizzazione completa di aree verdi, sistemando il terreno ed occupandosi della fornitura e della posa di piante ornamentali, nonché dell’installazione di strutture in legno e di arredi per esterni.

L'azienda è specializzata nella manutenzione di aree verdi e di campi sportivi, con manutenzione periodica di parchi e giardini, sia pubblici che privati. Lo staff propone numerosi servizi, dall’arieggiatura alla carotatura, dalla sabbiatura alla rigenerazione e semina, fino alla potatura di piante ed alberi, anche con piattaforma aerea. Puoi inoltre rivolgerti ad Agrimarket per richiedere trattamenti fitosanitari e di endoterapia.

installazione impianti di irrigazione, progettazione impianti di irrigazione, irrigazione aree verdi
L’azienda mette a disposizione uno staff di tecnici specializzati nell'installazione di impianti di irrigazione su piccole e grandi aree verdi. Agrimarket è installatore autorizzato TORO, una delle più rinomate aziende nel settore nei sistemi di irrigazione. La ditta propone, per le piccole terrazze come per i grandi campi sportivi, sistemi di irrigazione efficienti ed economici.

Agrimarket si propone anche per effettuare trattamenti di disinfestazione di giardini, di parchi, di terreni agricoli e di ogni tipo di area verde, garantendo, con professionalità e rapidità, l'eliminazione di insetti. L’azienda si avvale di prodotti specifici accuratamente selezionati e di attrezzature dalla tecnologia sofisticata per assicurare sempre prestazioni ottimali.


In attività  dal 1984

Dove trovarci

Emilia Romagna
Sede azienda
Agrimarket
Via Garibaldi 69, Mercato Saraceno (FC)
VEDI TUTTI CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.