Ambasciata di Israele ufficio affari commerciali e investimenti

Condividi:

Ente/associazione

Ambasciata di Israele ufficio affari commerciali e investimenti


L’Ufficio Israeliano per il Commercio e gli Investimenti promuove il Commercio Estero all’interno del Ministero dell’Economia Israeliano, occupandosi della gestione e del coordinamento della politica commerciale internazionale dello Stato di Israele. Per rendere più efficace la promozione del business israeliano a livello internazionale, la Foreign Trade Administration ha favorito la creazione di più di 40 missioni economiche in tutto il mondo, con sede nei paesi che sono i principali partner commerciali di Israele.

Milano ospita da diversi anni l’Ufficio Israeliano per il Commercio e gli Investimenti. L’Ufficio lavora per sviluppare partenariati bilaterali strategici, identificando nuove opportunità di collaborazione nel mondo degli affari e del commercio di Italia e Israele e promuovendo la creazione di cooperazioni strategiche fra imprese, organizzazioni e agenzie governative di entrambi i paesi. Si occupa inoltre della promozione di accordi bilaterali di R&D.

All’Ufficio per il Commercio e gli Investimenti in Italia lavora un team di quattro Trade Officer specializzati nella promozione dei settori chiave dell’economia italiana ed israeliana.

Dove trovarci

Lombardia
Sede azienda
Ambasciata di Israele ufficio affari commerciali e investimenti
Milano (MI)
VEDI TUTTI CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.