Nel corso degli anni e con il graduale avvicendarsi di nuove generazioni, sempre mantenendosi un'azienda gestita dalla famiglia, ha diversificato il proprio mercato di vendita, sino a quando 30 anni fa, si è deciso di entrare con professionalità nel settore Boschivo e del Giardinaggio.
La distribuzione dei nostri prodotti è in esclusiva per le regioni Marche, Abruzzo e Molise, dove si estende una vasta rete di Ns. Rivenditori. Oltre ad offrire macchine il Ns. servizio Assistenza/Clienti si avvale di un notevole magazzino ricambi e di un Centro-Assistenza, con una propria Officina attrezzata.
Oggi la Ns. Azienda, sita nella zona industriale di Macerata (Sforzacosta), lavora in un ambiente moderno ed accogliente; l'attuale gestione è da 10 anni in mano a persone inseritesi giovanissimamente nell'azienda, motivate dal forte espandersi del mercato, per questo siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi e con marchi importanti e conosciuti da offrire alla nostra clientela, come: Honda, Echo, Cub Cadet.
I nostri programmi per il futuro sono: la continua ricerca di prodoti innovativi che permettano all'Operatore di lavorare con meno dispendio di energie, utilizzando macchine sempre più efficenti, e l'ampliamento della Ns. Rete/Vendita per permettere ad un sempre maggiore numero di utenti di poter utilizzare i prodotti da noi commercializzati, garantendo una sempre maggiore ed efficace Assistenza e Professionalità.
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.