Focus sull’arboricoltura a Myplant

Condividi:

Con l’edizione 2023 Myplant & Garden inaugura un nuovo progetto dedicato al mondo dell’arboricoltura e realizzato in collaborazione con partner d’eccezione tra cui Formazione 3T.

Incontri, workshop, approfondimenti, macchine e dimostrazioni.

Con la partecipazione di alcuni dei marchi più noti al mondo, la sezione ospiterà incontri e workshop specifici, e metterà in mostra un grande approfondimento merceologico a favore di professionalità che hanno esigenze ben specifiche: dall’abbigliamento ai dispositivi di protezione personali, dagli strumenti per i lavori in quota agli accessori, ai macchinari, fino alla rassegna di prodotti, servizi e idee a favore della salute e della stabilità delle piante.

Non mancheranno le dimostrazioni pratiche sia nel padiglione sia nella nuova area esterna dedicata, e sono già in programma incontri tecnici sui temi della messa a dimora delle piante, della fertilizzazione e concimazione dei terreni e delle criticità ambientali dell’ambiente urbano.

Myplant&Garden sarà a Fiera Milano dal 22 al 24 febbraio. La biglietteria online è attiva a questo linkL'elenco completo degli espositori è invece disponibile qui. La rassegna ospita inoltre un ricco calendario di eventi e convegni





 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.