Stihl al lavoro al Parco Giardino Sigurtà

Condividi:

Il Parco Giardino di Sigurtà è stato scelto da Stihl come scenografia per la realizzazione di tre video che mostrano al lavoro le attrezzature per la cura del verde.

I 600.000 mq dell’oasi naturalistica alle porte di Verona sono stati i testimoni di questa partnership tra le due importanti realtà, che continua da diversi anni.

Il giardiniere Mariano, che lavora al Parco da più di 40 anni, mostra nei video come avviene l’utilizzo dei seguenti prodotti a marchio Stihl.

Protagonisti sono il decespugliatore a batteria FSA130 R potente e leggero per falciare i bordi dei prati con erba tenace, come quella dei Giardini Acquatici; il tosasiepi a batteria HSA 86 che ha operato tra le 1500 piante di Tasso del Labirinto e il tosasiepi telescopico a batteria HLA 85 utilizzato nel taglio delle tuie nella distesa più ampia del Parco, il Grande Tappeto Erboso.

Nei filmati il Product Manager di Stihl Matteo Buonaiuto spiega nel dettaglio le caratteristiche degli strumenti, valorizzandone la sicurezza e praticità per l’operatore, oltre alla poca rumorosità e all’attenzione del rispetto della Natura.

I video sono pubblicati sui canali sui canali social del Parco, Facebook, Instagram, Linkedin.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.