Tagliaerba Grin: ecco il modello HM46

Condividi:

Hai un prato da 200 a 800 metri quadri in piano o con lievi pendenze? Questo potrebbe essere il tagliaerba Grin adatto a te. In questo video scoprirai le principali caratteristiche della macchina e del sistema di taglio Tagli, non raccogli, non vai in discarica.

Grin HM46 è una delle macchine più vendute della gamma Grin con motore a scoppio.

Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, monta il potente e affidabile Briggs & Stratton serie 675 da 5,5cv con dispositivo ready start che ne facilita l'avviamento.

La caratteristica che stupisce di questo tagliaerba è la maneggevolezza: il suo telaio compatto, le ruote su cuscinetti a sfera, il peso contenuto di 27 kg e il pratico disegno della struttura ne fanno una macchina ideale per districarsi tra alberi, aiuole, vialetti e tutti gli altri ostacoli che ci sono nel giardino.

Nonostante ciò, i suoi 46 cm di taglio permettono pratiche e veloci manutenzioni fino agli 800 mq. La mancanza della trazione non viene percepita sui prati piani: i tagliaerba Grin non hanno cesto di raccolta quindi il peso della macchina è ridotto e soprattutto non aumenta con lo riempirsi del cesto. 

Dove trovarci

Lombardia
Sede azienda
Grin srl
Via delle Industrie 13, Sirtori (LC)
VEDI TUTTI BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.