NASCONDI

Novità e innovazioni Pellenc a Eima

Condividi:

Pellenc presenta ad Eima 2018 grandi novità, sia per il settore agricoltura, che per il settore del giardinaggio, con una nuova gamma di attrezzature che, seppur dedicate a diversi utilizzatori, si basano su principi comuni quali la leggerezza, l’ergonomia, la versatilità e la semplicità di utilizzo.

La Gamma Alpha rappresenta una novità assoluta nel parco macchine dell’azienda francese, che da ormai diversi anni lavora anche a fianco dei giardinieri professionisti.

Attrezzature progettate e realizzate per rispondere alle più precise esigenze dei professionisti del verde, la caratteristica fondamentale della nuova Gamma Alpha è la possibilità di utilizzare le nuove batterie (520 e 260) sia in versione “imbarcata” sulle attrezzature, sia in versione spalleggiata.

La nuova gamma è al momento composta da un nuovo tosasiepi e un nuovo decespugliatore, che fanno della leggerezza e delle prestazioni, insieme ad una totale versatilità durante il lavoro i suoi punti forti.

La nuova gamma è stata premiata con il riconoscimento di “Segnalazione” alla fiera Eima di Bologna, ulteriore certificato di qualità ed innovazione tecnologica dei nuovi prodotti Pellenc.

Per l’ambito agricolo Pellenc presenta la nuova legatralci FIXION2, con batteria integrata direttamente all’interno dell’attrezzo, permette di scegliere se montare la bobina di filo sulla macchina o sulla cintura dell’operatore, in modo da risultare sempre ottimale in qualsiasi condizione di legatura; dalla spalliera al tendone, i viticoltori possono scegliere la migliore configurazione di utilizzo della Fixion2!

Naturale evoluzione del precedente modello, ne eredita il diametro di legatura, implementando l’autonomia, la rapidità e la leggerezza.

- La redazione -

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.