NASCONDI

Pellenc a tu per tu con i clienti

Condividi:

Una forte presenza sul territorio, per dare la possibilità a tutti di provare la gamma di attrezzature a batteria: Pellenc conclude il primo quadrimestre del 2018 facendo un bilancio sulle attività organizzate per incontrare clienti e professionisti.

Molte le fiere di settore cui l’azienda ha partecipato (Fieragricola di Verona, MyPlant & Garden di Milano, Agriumbria, Fiera Agricola di Caserta, la fiera dell’Agricoltura di Lanciano e la fiera del Madonnino di Grosseto).

“In tutte queste occasioni il team di Pellenc Italia ha dato dimostrazioni, informazioni utili e messo in mostra tutte quante le potenzialità delle attrezzature”, spiegano dall’azienda.

Altro appuntamento di primissimo ordine è stata la seconda edizione del Pellenc Green Tour, svoltasi a Messina. Nell’occasione, oltre 50 operatori, tra giardinieri e professionisti del verde, hanno potuto prima discutere dei cambiamenti normativi, e di seguito testare direttamente in campo tutta la gamma di attrezzature a batteria per il giardinaggio e la manutenzione del verde.

“Pellenc Italia, negli oltre 20 anni di attività ha da sempre dato importanza fondamentale al lavoro sul territorio a stretto contatto degli utilizzatori finali; la vicinanza con questi è stata anche in questi mesi costante e sono state raccolte indicazioni, pareri e opinioni da chi quotidianamente lavora in modo professionale con le attrezzature Pellenc”.

“Anche per questo – concludono dall’azienda – scegliere l’originale Pellenc, significa affidare il proprio lavoro a chi fa dell’esperienza diretta e della prontezza di intervento, insieme all’affidabilità e al miglioramento delle condizioni di lavoro, alcuni dei punti fondamentali del proprio lavoro”.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.