NASCONDI

EUgardens.eu, il portale europeo del giardinaggio

Condividi:

L'idea di EUgardens.eu è quella di raccogliere in un unico luogo “tutto ciò che è collegato al mercato europeo del giardinaggio”. Sul sito www.eugardens.eu si può trovare una guida per orientarsi nel business internazionale di questo comparto: un elenco in cui attualmente sono registrate più di 530 aziende provenienti da tutto il mondo (soprattutto europee).

Le aziende possono essere ordinate per categoria (vivai, garden center, mobili da giardino, ecc...), per paese e regione. Il portale è in lingua inglese, ma utilizzando il traduttore di Google si può facilmente tradurre il contenuto anche in Italiano.

Nella sezione catalogo si possono trovare tutti i prodotti legati al giardinaggio, divisi in 28 categorie diverse: ogni prodotto ha un collegamento all’azienda che lo produce o commercializza.

Collegandosi a www.EUgardens.eu nell'home page è possibile visualizzare tutte le principali manifestazioni e fiere europee per giardini, fiori, piante, paesaggi, orti e florovivaismo organizzate per data.

www.EUgardens.eu, The Garden Directory, è un portale studiato appositamente per far conoscere ulteriormente la propria azienda o attività in Europa. Il prezzo per la registrazione delle società è di 20 euro all’anno. La registrazione comprende: logo, nome, indirizzo, Google map, telefoni, persona di contatto, pagina web, e-mail, pagine di social network come Facebook, Google Plus, Twitter etc, clip di YouTube, profilo aziendale di testo, immagini.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.