La nuova batteria leggera, potente ed ergonomica

Condividi:

Eseguire potature e attività di cura del verde senza inutili pesi, con il minor sforzo e la massima ergonomia: la nuova batteria ULiB750 di Pellenc è pensata per rivoluzionare il lavoro di manutentori del verde e giardinieri.

Leggerezza, ergonomia e compattezza sono i principi sui quali si basa la nuova batteria Pellenc

Supersottile, compatta, leggera, la batteria ULiB750 rivede tutti gli standard ergonomici con un rapporto capacità/peso impareggiabile (166 Wh per kg), che ne fa una soluzione responsabile per la manutenzione degli spazi verdi e degli alberi.

Concepita per essere utilizzata con tutti gli utensili a batteria Pellenc, è la soluzione ideale per realizzare ogni lavoro di potatura. Il suo design pulito e compatto, il suo peso piuma inferiore a 4,5 kg fanno di questa batteria dorsale una reale innovazione in termini di tecnologia, ergonomia e sicurezza.

La batteria ha una capacità di 745 Wh per 17,25 Ah e un’autonomia di 2h 30m con il soffiatore Airion 3 e fino a 12 h con un tagliasiepi. Inoltre è utilizzabile in qualsiasi condizione climatica grazie al livello di protezione IP54.

Offerto da...

Toscana
Sede azienda
Pellenc Italia srl
Località Pian dell'Olmino 82/2, Colle di Val d'Elsa (SI)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.