Marketing Trend S.p.A., società d’ispirazione, costituzione e operatività totalmente italiana, nasce nel 1986 per iniziativa di alcuni imprenditori privati esperti di grande distribuzione. Il primo punto vendita ad insegna Brico IO apre al pubblico nel 1988.
Nel 1989 Coop Lombardia entra nel capitale sociale dell’azienda e, nell’arco di sei anni, ne acquisisce il controllo totale. Marketing Trend è proprietaria del marchio Brico IO, insegna che identifica 111 punti vendita specializzati nel fai da te di medie dimensioni, sia a gestione diretta che in affiliazione, oggi presenti su tutto il territorio nazionale.
I negozi Brico IO hanno una superficie di vendita compresa tra i 1500 e i 3000 metri quadrati e propongono da 25.000 a 35.000 articoli delle migliori marche coprendo tutti i segmenti del bricolage: hobby, piccola edilizia, manutenzione e decorazione della casa e del giardino.
In attività dal 1988
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.