Briconight: l’evento per il mondo del fai da te e garden

Condividi:

Una serata dedicata agli operatori del mondo della grande distribuzione del bricolage e del garden: Made4DIY organizza Briconight, in programma a Milano il 20 novembre.

Briconight si svolgerà dalle 17.30 alle 23 al Gattopardo Cafè: con un focus sul mercato della grande distribuzione brico e fai da te saranno profonditi anche temi come lo sviluppo del canale online e le nuove sfide ed opportunità che questo nuovo media ed il mondo digitale stanno lanciando alle aziende.

«L'obiettivo – spiegano gli organizzatori – è approfondire questi argomenti di assoluta importanza per le aziende produttrici ed i retailer che operano nel settore, aspetti che stanno generando un impatto importante sulle abitudini di acquisto dei consumatori e sul mondo del retail».

Briconight nasce per permettere a produttori e retailer di incontrarsi in una serata che sarà dedicata oltre che alla conferenza anche al networking tra i partecipanti, creando un momento di incontro tra le insegne della grande distribuzione e le aziende produttrici.

Una prima parte, dalle 17.30 alle 21, sarà dedicata a un convegno introdotto da Michele Zucca, presidente di Made4DIY, cui interverranno Ivano Garavaglia account manager home and living Gfk, Pascal Coppens, writer and professional speaker Nexxworks, Diego De Simone, fondatore di Botika, Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio24.

Al termine del convegno, alle ore 21:00 sarà organizzata la cena ed a seguire fino alle ore 23:00 il GetToghether,  con musica ed intrattenimento. Questi due momenti sono i più importanti dell'evento che di fatto vuole essere un serata in cui i produttori ed i distributori possono incontrarsi per parlare in un contesto informale e sviluppare nuove opportunità di business.

Per informazioni e iscrizioni www.made4diy.com.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.