Il programma dell’edizione 2020 di Briconight

Condividi:

Briconight, il principale evento di networking dedicato al bricolage e gardening organizzato da Made4DIY quest'anno diventa digitale e propone 3 webinar, il 16, 19 e 26 novembre (dalle 17 alle 18) per fare il punto sul mercato italiano e internazionale e le sue prospettive.

Nonostante le restrizioni causate dall'impatto di COVID-19, l'evento non si ferma: l'edizione 2020 si svolgerà online come evento digitale.

«Briconight Digital – spiegano gli organizzatori – è una serie di 3 webinar dedicati a tutti gli operatori del settore, in cui saranno presenti relatori di eccellenza che porteranno anche quest'anno un contributo ricco di informazioni ed approfondimenti per tutte le aziende che operano nel settore Brico, Garden ed Home Improvement».

Come per la scorsa edizione svoltasi a Milano, anche nell'edizione 2020 si analizzerà la rete italiana del Bricolage, inoltre si parlerà delle conseguenze dovute all'impatto del COVID-19.

Innovazione, nuovi paradigmi per la casa del futuro; cosa dovranno affrontare i produttori ed i retailer del settore Home Improvement.

Per maggiori informazioni e registrazioni visita il sito https://www.made4diy.com/it/page_form.aspx

Programma:

16 novembre, dalle 17:00 alle 18:00
WEBINAR con GfK: Tendenze ed evoluzioni dei settori merceologici in un anno senza precedenti

19 novembre, dalle 17 alle 18
WEBINAR con eBay: Il commercio online durante la pandemia. Numeri e trend per l'home & garden in Italia

26 novembre, dalle 17 alle 18
WEBINAR con Veronica Civiero: A shift in the communication world. The new mobile and digital challenge


Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.