Presentati i nuovi motori Vanguard

Condividi:

La nuova linea di motori Vanguard punta a migliorare le performance in situazioni critiche e migliorare la produttività in generale. I nuovi motori Vanguard V-Twin EFI sono stati progettati per fornire la potenza e le prestazioni attese dagli utilizzatori.

La ricerca si è concentrata sull’affidabilità con l’obbiettivo di rendere il motore utilizzabile tutti i giorni senza difficoltà e in tutte le condizioni.

Grande attenzione è stata posta sull’accensione immediata del motore, inoltre, per il giardinaggio professionale il risparmio di carburante è stato il punto di attenzione in fase di ricerca. Su alcuni motori ad albero verticale Vanguard è possibile installare l’innovativo sistema Oil Guard, il quale consiste in un serbatoio esterno ad alta capacità dell’olio, che garantisce temperature più basse per il motore e il lubrificante e permette al motore di lavorare a 45° di inclinazione, in tutte le direzioni.

Inoltre, Briggs & Stratton ha lanciato ufficialmente la sua batteria agli ioni di litio Vanguard
Commercial da 5kWh e da 10 kWh, il primo sistema di batterie di medie dimensioni completamente integrato e personalizzabile.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.