Un nuovo centro di distribuzione europeo, dotato delle più moderne tecnologie ed esteso su oltre 13mila mq di superficie: Briggs & Stratton presenta la sua nuova struttura, che si trova in Olanda e sarà operativa dal gennaio 2017, dopo una graduale fase di transizione iniziata lo scorso ottobre.
Il nuovo centro di distribuzione europeo (Edc) si trova a Wijchen, nei Paesi Bassi: nei suoi 13.500 mq il magazzino ospita oltre all'area stoccaggio merci e spedizione, una zona dedicata al deposito di merci pericolose, uffici e sale riunioni. Edc gestisce la logistica dei ricambi, motori per primo impianto e Power Products per l’aera Emea.
"Il nuovo centro di distribuzione - spiegano da Briggs & Stratton - è dotato di tutte le più moderne tecnologie logistiche, tra cui 9 banchine di carico e spedizione, posto per 9.800 pallet e 27.500 articoli, 4 magazzini verticali automatici, ricevimento e stoccaggio a flusso continuo. Una struttura che diventerà uno dei punti chiave della presenza di Briggs & Stratton in Europa".
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.