La storia di Brumi comincia nel 1955 ed è legata a doppio filo con quella della meccanizzazione dell'agricoltura italiana, segue il boom economico del dopoguerra e contribuisce alla crescita del comparto agricolo italiano nei mercati esteri. La storia recente è quella di un’azienda che ha saputo investire nell’innovazione e nelle nuove tecnologie, intuendo le necessità e le trasformazioni del settore, capitalizzando i valori storici aziendali da sempre convinti della necessità di uno sviluppo economico bio ed eco-compatibili.
In oltre sessant'anni di storia, Brumi ha prodotto e commercializzato macchine e utensili professionali per l’agricoltura e il giardinaggio, attraverso vari brand che hanno caratterizzato epoche e mercati differenti, segnando la differenza nella tradizione dell'agricoltura italiana: oltre Brumi, MPM (Matteo Pitanza Macchine) e Brumital, livrea tuttora presente in alcune linee di prodotti d'alta fascia.
La linea Garden si compone di una gamma completa di macchine per la manutenzione professionale del verde: leggere, ergonomiche ed equilibrate, per massimizzare il confort durante l’utilizzo professionale prolungato.
I prodotti Brumi sono realizzati in Italia con materiali di qualità (tecnopolimeri, fibra di carbonio, leghe di alluminio) e con un’ergonomia e un design accurati, per andare incontro alle esigenze degli operatori.
GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.