Cesoie per potare le siepi senza fatica

Condividi:

Gardena, per prendersi cura delle siepi, lancia le nuove Cesoie NatureCut, PrecisionCut, EasyCut, TeleCut e 2in1 EnergyCut: 5 nuovi modelli all’insegna dell’innovazione, caratterizzati da design moderno, eccellente potenza di taglio, forme ergonomiche e leggerezza.

Una gamma completa per poter affrontare qualsiasi situazione di taglio, le nuove Cesoie Gardena sono dotate di robuste lame in acciaio per una lunga durata, di ammortizzatori paracolpi per proteggere il polso dell’utilizzatore e di un rivestimento antiaderente, che riduce l’attrito e rende più facile l’operazione di taglio.

I manici perfettamente simmetrici di cui sono munite rendono l’operazione di taglio meno stancante. La loro funzione troncarami integrata inoltre consente di utilizzarle comodamente anche per il taglio dei rami.

Le Cesoie NatureCut, EasyCut, TeleCut e 2in1 EnergyCut inoltre sono dotate di lame ondulate per una maggiore efficienza quando si tagliano ampie superfici. Le nuove Cesoie PrecisionCut e EasyCut sono munite di manici in plastica leggerissimi, rinforzati ed ergonomici per garantire all’utilizzatore resistenza, ma anche comodità di utilizzo.

L’angolo perfetto di lavoro di 20° nei modelli NatureCut e PrecisionCut e di 13° nei modelli EasyCut e 2in1 EnergyCut consente un utilizzo confortevole e sicuro per le mani.

Offerto da...

Lombardia
Sede azienda
Gardena
Via Como 72, Valmadrera (LC)
BIOGRAFIA AZIENDA CONTATTACI

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.