Mezzo secolo di storia e numerose iniziative per celebrare la ricorrenza: Cifarelli compie 50 anni e si regala una festa in programma dal 17 al 19 giugno.
Per l’occasione verrà infatti proposto un festival musicale, presso la sede dell’azienda, con alcuni ospiti d’eccezione: il 17 giugno Mandolin’ Brothers, il 18 giugno Daniele Tenca & the Working class band e il 19 giugno Paolo Fresu Quintet.
Gli eventi, ad ingresso gratuito, sono organizzati in collaborazione con le associazioni culturali Progetto Voghera e Spazio 53.
“Nel corso delle prime due giornate del festival – fanno sapere dall’azienda - Roberto Cifarelli, responsabile R&D Cifarelli e affermato fotografo di spettacolo, terrà un workshop fotografico dedicato agli appassionati del settore. Si svolgeranno inoltre iniziative per la raccolta di fondi di beneficenza”.
Per festeggiare l’anniversario saranno inoltre proposte macchine in edizione limitata per i 50 anni.
Cifarelli è stata fondata nel 1967 da Raffaele Cifarelli e della moglie Rita. Gianfranco Cifarelli collabora sin dagli inizi contribuendo allo sviluppo del business commerciale. L’azienda, che produce piccole macchine portatili con motore per giardinaggio e agricoltura esporta oggi il 95% della propria produzione, interamente fatta in Italia, in oltre 80 paesi del mondo.GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.