Prestazioni, affidabilità e comfort di utilizzo migliorati: Cifarelli presenta in questo video il nuovo modello 2015 di atomizzatore M1200. La macchina ha impugnatura comandi con inclinazione e posizione di facile sistemazione senza attrezzi, che integra il comando di erogazione dei liquidi (disattivabile) e l'acceleratore.
Il nuovo diffusore, con uscita liquidi regolabile in 9 posizioni, permette un trattamento calibrato e regolare senza spreco di prodotto.
 Il nuovo sistema di ventilazione e l’evoluzione del motore C7 da 5HP aumentano il volume d’aria e la capacità di trattamento verticale e orizzontale. 
Il gomito girevole agevola i trattamenti delle piante ad alto fusto sia per l'ergonomia che per la portata. I liquidi escono anche con il tubo in verticale.L’ergonomia ridisegnata la rende una macchina per i professionisti.
 Grazie al nuovo schienale curvo, con un cuscino ampio e morbido, e al posizionamento degli spallacci, l’atomizzatore M1200 è una macchina dall’elevato comfort di utilizzo, da provare. Come per tutte le macchine professionali la facilità di manutenzione è un importante criterio di progettazione.
 Adesso con una sola chiave è possibile smontare quasi tutti i componenti.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.