Cifarelli: nuovo atomizzatore M1200

Condividi:

Prestazioni, affidabilità e comfort di utilizzo migliorati: Cifarelli presenta in questo video il nuovo modello 2015 di atomizzatore M1200. La macchina ha impugnatura comandi con inclinazione e posizione di facile sistemazione senza attrezzi, che integra il comando di erogazione dei liquidi (disattivabile) e l'acceleratore.
Il nuovo diffusore, con uscita liquidi regolabile in 9 posizioni, permette un trattamento calibrato e regolare senza spreco di prodotto.
 Il nuovo sistema di ventilazione e l’evoluzione del motore C7 da 5HP aumentano il volume d’aria e la capacità di trattamento verticale e orizzontale. 
Il gomito girevole agevola i trattamenti delle piante ad alto fusto sia per l'ergonomia che per la portata. I liquidi escono anche con il tubo in verticale.L’ergonomia ridisegnata la rende una macchina per i professionisti.
 Grazie al nuovo schienale curvo, con un cuscino ampio e morbido, e al posizionamento degli spallacci, l’atomizzatore M1200 è una macchina dall’elevato comfort di utilizzo, da provare. Come per tutte le macchine professionali la facilità di manutenzione è un importante criterio di progettazione.
 Adesso con una sola chiave è possibile smontare quasi tutti i componenti.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.