NASCONDI

Prati sintetici ad altissima verosimiglianza

Condividi:

Come quello vero, ma senza fatica. Tenax presenta la linea di prati sintetici Irish Mat, caratterizzata da altissima verosimiglianza, ma anche resistenza e praticità, adatta a numerose destinazioni d’uso.

Irish Mat è realizzato con materiali vergini di prima qualità ed è proposto in un’ampia gamma in due altezze di filo (23 e 40 mm). I fili sintetici in HDPE e PP sono cuciti su un supporto drenante in lattice, che contribuisce ad aumentarne la sofficità  e che permette, grazie ai fori sul fondo, di smaltire facilmente l’acqua in eccesso (capacità drenante 60 litri per m² al minuto).

La particolare forma del filo di tipo Hollow Spine, l'eccellente resilienza (la memoria di forma che mantiene i fili in posizione eretta) permettono di avere una grande sofficità al tatto e una gestione del calore ottimale (il prato disperde maggiormente il calore e si scalda di meno).

Ecco perché i prati sintetici Irish Mat Tenax sono perfetti anche per i bambini.

La filatura in linea conferisce un’ottima resistenza allo strappo rendendolo perfetto per un uso intensivo in molteplici soluzioni.

I prati sintetici Tenax Irish Mat hanno ben 8 anni di garanzia del colore in termini di resistenza ai raggi UV, una volta posato il vostro manto erboso sintetico rimarrà bello e perfetto per lunghi anni.

Irish Mat
“Sempre verdissimi, resistenti a intemperie delle diverse stagioni, i prati sintetici Irish Mat, spiegano da Tenax - sono perfetti per rinnovare una terrazza o un balcone. Il prato sintetico può offrire anche soluzioni originali e di gran design per un verde in zone inattese come l’interno delle abitazioni, le pensiline, i tetti e le bocche di lupo. Può anche essere declinato come originale tappeto per dehor o come passatoia. Grazie alla sua resistenza al cloro, l’erba artificiale è inoltre la soluzione ideale intorno alle piscine, ma anche di impatto per ristoranti, hotel e locali pubblici, parchi giochi e giardini pubblici, per la sua manutenzione poco impegnativa”.

La manutenzione è pressoché nulla e consente un notevole risparmio in termini di tempo e denaro, senza più spese per l’irrigazione né per il diserbo o per il taglio dell’erba.

Il prato sintetico è inoltre la soluzione perfetta per le lunghe estati senz’acqua che rischiano di compromettere il manto erboso naturale seccandolo.

Irish Mat Per quanto riguarda la pulizia e il ripristino del manto erboso bastano una scopetta con setole dure o un soffiatore, una canna dell’acqua (o una idropulitrice regolando l’intensità) ed un detergente neutro. Se il prato sintetico è posizionato sul terrazzo o su un balcone si può anche utilizzare un'aspirapolvere.

I prati sintetici Irish Mat Tenax non attirano insetti né zanzare, sono amici degli animali domestici che si sentono perfettamente a loro agio sull’erba sintetica senza il rischio di venire tormentati dai parassiti che normalmente si trovano nel prato.

L’installazione è piuttosto semplice e può essere effettuata autonomamente, seguendo i video tutorial di Tenax, ma per le superfici più ampie o complesse è consigliato rivolgersi a un professionista.

Ai rivenditori, Tenax offre soluzioni espositive sia di tipo self service (espositori per rotolini) che per la vendita assistita con il taglio a metro.

Tenax display prato
Didattiche, display, totem illustrano tutti i vantaggi della gamma Tenax moltiplicando le vendite, le campionature permettono di far toccare con mano l’altissima qualità e verosimiglianza del prato sintetico linea Irish Mat Tenax.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.