Compo è sponsor di Radio Garden

Condividi:

Una partnership con lo sguardo rivolto al futuro, tra Compo – azienda leader nell’ambito dei concimi e terricci per uso hobbistico – e Radio Garden, la prima web radio interamente dedicata al giardinaggio.

Compo Italia ha scelto di dare fiducia e di abbracciare il progetto innovativo di Radio Garden. In Italia i podcast sono in costante crescita: rappresentano un mercato che può contare sia sulla freschezza di un media emergente, sia sulla solidità garantita dalla mai tramontata passione per la radio.

I podcast sono file audio ottimizzati per essere ascoltati su qualsiasi dispositivo informatico (smartphone, tablet, lettore mp3, pc), ovunque e in qualsiasi momento, direttamente online oppure dopo averli scaricati. Le stime dicono che nel 2022 gli ascoltatori mensili di podcast nel nostro paese saranno 21 milioni (fonte PwC Entertainment & Media Outlook Italy 2018-2022).

Dal 2014 al 2017, l’audience dei podcast su smartphone è cresciuta del 157%. I ricavi pubblicitari per il mercato del podcast si sono più che triplicati tra il 2015 e il 2017 e lo sorso anno sono aumerntati dell'85%.

Contenuti sempre aggiornati su attualità, notizie, interviste, consigli per la cura del giardino, commenti tecnici e prove sul campo di nuovi prodotti, attrezzi e macchine per il giardino: Radio Garden è un canale tematico indipendente nato per informare professionisti del verde e hobbisti.

Ascolta i podcast direttamente sul tuo smartphone, collegandoti al sito di Radio Garden

Come cambia il giardino, come capirlo e quale formazione per i giardinieri

Quali piante scegliere per colorare giardini e balconi

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.