Il concorso che premia le eccellenze in giardino

Condividi:

Con la “Vetrina delle eccellenze” Myplant & Garden intende valorizzare la capacità innovativa, l’ambiente e la sostenibilità, il valore sociale e di benessere del prodotto delle aziende espositrici. La partecipazione è gratuita per gli espositori, che potranno candidare un solo prodotto. Saranno selezionati quelli considerati meritevoli.

Una speciale commissione di esperti valuterà le proposte presentate dagli espositori entro il 20 gennaio e darà parere favorevole, o meno, alla partecipazione alla Vetrina entro il 30 gennaio.

Le aziende selezionate per la “Vetrina delle Eccellenze” riceveranno, a cura degli organizzatori e senza alcun onere per gli espositori, un’apposita segnaletica da posizionare accanto ai prodotti in “concorso” direttamente all’interno del proprio stand.

Durante la manifestazione, la “Vetrina delle Eccellenze” sarà dunque riconoscibile attraverso un percorso tra gli stand. Potranno candidarsi a ottenere una specifica visibilità articoli di qualsiasi tipologia merceologica e dimensione, suddivisi per le seguenti categorie: nuove varietà di piante ornamentali, nuove varietà di fiori e fronde recise, nuove varietà di piante da orto e frutta, innovativi mezzi, materiali e preparazioni commerciali per il florovivaismo, innovative attrezzature, macchine ed impiantistica per il florovivaismo e giardinaggio, nuovi materiali edili e di costruzione per la realizzazione di aree verdi, nuovi arredi da giardino, nuovi vasi e prodotti per green design indoor e outdoor.

Ogni prodotto presentato dovrà avere la specifica aziendale, la descrizione delle caratteristiche del prodotto con dettagli sull’innovazione, la descrizione dei modi d’impiego ed utilizzo e tutte le informazioni che l’azienda ritiene di dover fornire. Nel corso della prima giornata espositiva, mercoledì 26 febbraio, verranno assegnate le speciali Targhe di Eccellenza Myplant & Garden 2020 per ognuna delle categorie sopracitate e sulla base dei giudizi espressi dalla commissione di selezione.

A questo link le indicazioni per partecipare.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.