NASCONDI

Il concorso per giovani garden designer

Condividi:

Per partecipare c'è tempo ancora fino al 15 maggio: è stato infatti prorogato il termine ultimo (inizialmente previsto per l'1 aprile) per la presentazione delle candidature al concorso Unique Youngstar, organizzato da Spoga+Gafa in occasione della prossima edizione della fiera internazionale, in programma a Colonia dal 3 al 5 settembre.
Il contest “Unique youngstar” invita studenti o designer che abbiano concluso gli studi da non più di tre anni a presentare le loro idee sul tema “Outdoor living”, vita alll’aria aperta.

In palio, oltre all’esposizione dei lavori durante la manifestazione ci sono premi per un ammontare di 7000 euro, oltre al prestigioso titolo di “Unique youngstar 2017”.

Le iscrizioni sono quindi ancora aperte: le idee possono essere presentate attraverso la pagina dedicata sul sito della kermesse tedesca. Una giuria valuterà quindi i lavori, che possono riguardare l’arredo di giardini o terrazzi, l’irrigazione, l’illuminazione, la disposizione delle piante in contenitori, la pavimentazione degli spazi verdi. 

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.