Il Consorzio Agrario Provinciale di Viterbo si costituisce con atto del Notaio Enrico Pinzi del nove maggio 1901 presso l’aula consigliare del Palazzo Comunale di Viterbo con lo scopo “di acquistare in comune le materie e suppellettili indispensabili all’esercizio dell’industria agraria, come i concimi chimici, gli zolfi, il solfato di rame, le sementi le macchine e di promuovere in vari modi il miglioramento dell’agricoltura e il benessere delle classi agricole” da allora con alterne vicende ha sempre mantenuto fede allo scopo sociale.
Il Consorzio Agrario Provinciale oggi è una realtà importante per l'Alto Lazio, il Reatino, fino alle porte di Roma, con oltre cinquecento soci e un fatturato in continua crescita. Aderisce al Consorzio Nazionale CAI al fine di potenziare e tutelare la propria attività in un mercato sempre più globalizzato.
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.