Novità e proposte per lo sviluppo delle aziende

Condividi:

Si terrà a Milano, venerdì 27 ottobre (dalle 9 alle 13) il convegno “+ verde, + bellezza, + economia” organizzato da Agro Service e scuola professionale Galdus.

“La qualità e quantità di spazi verdi sono sempre più associate a benessere, prestigio, vivibilità degli ambienti. In un unico momento informativo saranno presentate le novità normative del settore e alcune proposte per lo sviluppo delle aziende”, spiegano gli organizzatori.

I lavori cominceranno alle 9.30 con l’intervento di Angioletto Borri (Incaricato Territoriale Assoverde) sul nuovo Codice degli Appalti come opportunità di sviluppo. Quindi, Stefano Bertolina, Direttore di Galdus Academy si concentrerà sulla figura professionale e i percorsi di formazione abilitanti. Alessandro Alziati, Direttore Creativo e Brand Manager, spiegherà come comunicare con i clienti vecchi e nuovi nell’era digitale, mentre Gaetano Selleri, Socio fondatore di PAN ASSOCIATI terrà un intervento dal titolo “Più bellezza in atto”. A moderare la mattinata sarà l’agronomo Gianni Azzali.

Il convegno è destinato a titolari e dipendenti di aziende di costruzione e manutenzione del verde, titolari e dipendenti di aziende di servizi e cooperative, professionisti e tecnici del settore, funzionari di pubblica amministrazione.

La partecipazione al convegno (che si terrà in viale Toscana 23 presso Galdus Academy) è gratuita previa registrazione, per informazioni si può scrivere a infocorsi@galdusacademy.it.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.