270 espositori, 19 paesi: International Hardware Fair Italy pronta al debutto

Condividi:

Nelle giornate del 5 e 6 maggio 2023, la Fiera di Bergamo ospiterà la prima edizione di International Hardware Fair Italy. Organizzata da Koelnmesse Italia sul modello di EISENWARENMESSE, la nuova fiera conta già oltre 270 espositori confermati, tra cui numerose presenze estere, provenienti da 19 paesi.

Un risultato che lascia prevedere il tutto esaurito per i due padiglioni che ospiteranno la rassegna

Le proposte merceologiche di International Hardware Fair copriranno tutto il settore del ferramenta, dell’edilizia, del fai da te, outdoor e giardinaggio, oltre alla sicurezza, vernici e colori, elettricità e forniture industriali.

Da tempo raccogliamo segnali precisi dal mercato italiano ed europeo per organizzare un evento dedicato al mondo ferramenta, edilizia, DIY e garden che in Italia ancora non è presente”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato della filiale italiana di Koelnmesse. “Abbiamo dunque scelto di scendere in campo e di mettere tutta la nostra esperienza di organizzatori di fiere in una rassegna rispondente alle reali esigenze del comparto tecnico. Anche grazie al forte sostegno delle numerose associazioni europee ed italiane continueremo nella strada intrapresa perché International Hardware Fair Italy si affermi come la piattaforma ideale per il comparto ferramenta, bricolage, giardino & outdoor e edilizia più rappresentativa in Italia per il mercato europeo”, ha aggiunto Rosolia.

All’interno del programma sono previsti anche convegni e incontri informativi sulle tematiche più attuali dei settori coinvolti: scenari di settore, tavole rotonde di confronto tra produttori e distributori dei canali fisici e online, e un ampio programma di workshop professionali. Il programma completo è disponibile a questo link.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.