Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Modulo has a deprecated constructor in /home/jugarden/public_html/standard/include/Modulo.class.php on line 2

Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; Template has a deprecated constructor in /home/jugarden/public_html/standard/include/Template.class.php on line 3
Demo Day Gianni Ferrari: il programma

Demo Day Gianni Ferrari: il programma

Condividi:

La Scuola Agraria del Parco di Monza ospiterà lunedì 20 settembre una giornata di prove in campo completamente dedicata alle macchine Gianni Ferrari, che presenterà in anteprima tutte le novità per la prossima stagione. Ingresso dalle 10.30 alle 17; è gradita la prenotazione a comunicazione@monzaflora.it indicando nome, cognome e indirizzo mail dei partecipanti.

Un Demo Day per manutentori, professionisti, studenti e appassionati che potranno provare dal vivo le macchine Gianni Ferrari.

Saranno a disposizione dei tanti curiosi tutti i prodotti Gianni Ferrari, pronti da testare con diverse condizioni di altezze di taglio. Si potranno così conoscere da vicino macchine pensate sempre più per l'ottimizzazione dei tempi di lavori grazie alla multifunzionalità.

Protagonisti dell'evento di sicuro saranno i trincia di ultima generazione GF3x1 PLUS ed MFA, con o senza raccolta, che sfruttano l'ultimo brevetto registrato Gianni Ferrari, il sistema SMART SYSTEM per un cambio veloce sul campo delle 3 tipologie diverse di lame a disposizione.

La praticità del cambio lame direttamente sul campo in soli 15 minuti dà la possibilità all'utilizzatore di essere pronto a risolvere qualsiasi problema in ogni situazione di lavoro: erba alta fino a 120cm, erba media e erba bassa ben curata; ognuna col il pronto utilizzo di lame a Y o a cucchiaio, con in più la possibilità di una precisa scarificazione mediante l'aggiunta alle stesse delle lame verticali per l'arieggiatura.

Si potranno vedere le nuovissime PG XPRO, SR XPRO, macchine professionali equipaggiate con motorizzazioni Stage V. Della gamma Gianni Ferrari fanno parte anche due macchine completamente elettriche GTM+ e GSR+ Electric.

Zero emissioni, bassissime rumosità e attenzione per l'ambiente ne valorizzano l'utilizzo sia in caso di taglio e raccolta sia in caso di un mulching sempre più richiesto. Autonomia di 7 ore grazie a batterie al litio di alta qualità. Grandissima praticità di ricarica (carica batteria integrato) presso ogni colonnina e/o presa domestica: 3,5 kWh in più con soli 90 minuti di ricarica ad esempio in pausa pranzo.

Maggiori informazioni a questo link 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.