Due milioni di macchine vendute

Condividi:

Un importante traguardo è stato raggiunto a marzo da Cormik, azienda di distribuzione di prodotti da giardino, con la vendita della due milionesima macchina prodotta dal gruppo giapponese Yamabiko Corporation.

Cormik nasce nel 1968 con la distribuzione in Italia dei prodotti del marchio nipponico Echo.

Nel 2008 con l’acquisizione del marchio Shindaiwa e la formazione del gruppo Yamabiko, Cormik ha strutturato la distribuzione di entrambi i marchi.

Il raggiungimento della due milionesima macchina venduta in Italia rappresenta la conferma dell’apprezzamento che sia i professionisti che gli hobbisti nutrono nei confronti dei prodotti dei noti brand Echo e Shindaiwa.

Sin dal compimento del cinquantesimo anno di attività, Cormik ha tenuto sotto attento controllo il numero delle vendite effettuate, in modo da poter celebrare il raggiungimento del secondo milione  con la realizzazione di un video celebrativo raffigurante la consegna della macchina numero 2 milioni al rivenditore lombardo Agrimeccanica di Buzzetti snc.

L’obiettivo di Cormik per il futuro è quello di essere al fianco degli utilizzatori che hanno scelto di affidarsi alla qualità dei prodotti Yamabiko, con l’intenzione di raggiungere numerosi altri traguardi.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.