L'e-commerce per spedire fiori

Condividi:

MyFloraWeb è l'e-commerce che ti permette di spedire fiori online in qualunque momento, ovunque ci si trovi. Per attivare il servizio sono sufficienti una connessione internet e una carta di credito/prepagata.

Come funziona

L'ecommerce per spedire fiori è molto semplice da utilizzare. Una volta attivato l'account, è possibile selezionare il prodotto che si preferisce all'interno di una vastissima gamma di tipologie di piante. Tra i prodotti a disposizione, è possibile anche scegliere i pacchetti fiori + gioielli/dolci/peluche/trucchi. Un modo dolcissimo di omaggiare le persone più care, e allo stesso tempo pratico e immediato.

Una soluzione per chi è lontano

Il servizio è particolarmente indicato per chi è distante da casa e che, soprattutto durante le occasioni speciali, cerca un modo per far sentire la propria presenza alle persone importanti della propria vita.

Una soluzione efficiente e, soprattutto, che dimostra tenerezza, premura e romanticismo.

Per ogni occasione

E per chi non si intende di fiori e linguaggio floreale, MyFloraWeb ha dedicato sezioni speciali per tutte le ricorrenze più importanti: compleanni, San Valentino, Festa della Mamma, lauree, ma anche per incoraggiare le persone care in caso di lutti o malattie. MyFloraWeb è una guida personale al mondo della florigrafia e a tutto ciò che gli orbita intorno.

Il servizio è disponibile all'indirizzo www.myfloraweb.it

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.