La guida definitiva a Eima 2021

Condividi:

Appuntamento dal 19 al 23 ottobre presso Bologna Fiere con Eima International, la rassegna internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio. Un'occasione imperdibile per incontrare le aziende e scoprire da vicino novità e innovazioni.

Ecco la guida di GardenTV per prepararsi alla visita e partecipare alla attesa edizione 2021.

PRIMA DI PARTIRE

A questo link puoi registrarti e prenotare la visita a Eima International 2021. I biglietti possono essere acquistati solo online.

SICUREZZA

Eima International ha predisposto un piano anti-Covid e potenziato le misure di sicurezza. Scoprile nei dettagli a questo link.

GLI ESPOSITORI

1.350 espositori, cinque saloni tematici, delegazioni da 70 paesi di tutto il mondo: la 44esima edizione di EIMA International scalda i motori. A questo link trovi il catalogo completo degli espositori.

IL GIARDINAGGIO A EIMA

Eima Green è il salone dedicato a tecnologie meccaniche e attrezzature per il giardinaggio e la cura degli spazi verdi.  Un evento fondamentale per gli operatori della grande distribuzione, dei garden center, delle municipalità e delle attività ricreative. Tantissime le novità per professionisti e appassionati del verde. Scopri Eima Green a questo link.

PREPARA LA TUA VISITA

A questo link puoi scaricare la mappa completa.
Mappa Eima 2021

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.