Ovviamente stiamo solo scherzando, il cantante coreano Psy e il suo tormentone Gangnam Style possono dormire sonni tranquilli dall'alto delle 1,8 miliardi di visualizzazioni ma desta lo stesso scalpore il successo ottenuto, sulle pagine ufficiali di Facebook e nei rispettivi canali YouTube, dalle nuove campagne virali di Emak. Una motosega, un rasaerba, un trattorino, un decespugliatore e....una famiglia molto particolare sono i protagonisti delle campagne Efco-Maniacs e Oleo-Maniacs. Una brillante sitcome in cui gli attrezzi da giardinaggio sono chiamati a superare le prove più assurde per dimostrare estrema resistenza e qualità. «Le campagne Efco-Maniacs e Oleo-Maniacs sono volte a estendere il target di riferimento e incrementare la brand awarness dei marchi Efco e Oleo-Mac. Un nuovo tassello nel progetto di web marketinfìg di Emak per rafforzare il coinvolgimento dei nostri utenti in modo divertente con un approccio più emozionale e diretto» ha commentato GiovanniMasini, Marketing Director di Emak, uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio
Oppure inviare un messaggio compilando il modulo: ti risponderà al più presto.
Sei un professionista del verde?Entra nel più grande network del giardinaggio!
Sei un giardiniere?
Sei un rivenditore?
Sei un'azienda?
Iscriviti gratuitamente Per creare il tuo profilo, dare visibilità alla tua impresa, entrare in contatto con gli altri utenti, pubblicare i tuoi video e prodotti.