Emak batte Gangnam Style su Youtube

Condividi:

Ovviamente stiamo solo scherzando, il cantante coreano Psy e il suo tormentone Gangnam Style possono dormire sonni tranquilli dall'alto delle 1,8 miliardi di visualizzazioni ma desta lo stesso scalpore il successo ottenuto, sulle pagine ufficiali di Facebook e nei rispettivi canali YouTube, dalle nuove campagne virali di Emak. Una motosega, un rasaerba, un trattorino, un decespugliatore e....una famiglia molto particolare sono i protagonisti delle campagne Efco-Maniacs e Oleo-Maniacs. Una brillante sitcome in cui gli attrezzi da giardinaggio sono chiamati a superare le prove più assurde per dimostrare estrema resistenza e qualità. «Le campagne Efco-Maniacs e Oleo-Maniacs sono volte a estendere il target di riferimento e incrementare la brand awarness dei marchi Efco e Oleo-Mac. Un nuovo tassello nel progetto di web marketinfìg di Emak per rafforzare il coinvolgimento dei nostri utenti in modo divertente con un approccio più emozionale e diretto» ha commentato GiovanniMasini, Marketing Director di Emak, uno dei player di riferimento a livello mondiale nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.