Emak di nuovo in campo con la Pallacanestro Reggiana

Condividi:

“Siamo orgogliosi di confermare, per il sesto anno consecutivo, il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana, che in queste ultime stagioni ha regalato grandi emozioni ai tifosi e alla città”. Così Fausto Bellamico, Presidente di Emak ha commentato la decisione dell'azienda di confermare il suo ruolo di cosponsor per la squadra della Pallacanestro Reggiana.
“Siamo certi che anche quest’anno la squadra saprà regalarci belle soddisfazioni, a partire dal prossimo appuntamento di Supercoppa 2016 che Pallacanestro Reggiana disputerà da campione in carica: allo staff e ai ragazzi va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione” – aggiunge Bellamico.
Anche l'amministratore delegato dei biancorossi, Alessandro Della Salda ha accolto con favore la presenza del marchio Emak sulla maglia dei giocatori: “Il Gruppo Emak è una realtà importante del nostro territorio che da tanti anni ripone fiducia nel nostro programma, dimostrando così di considerare la Pallacanestro Reggiana un buon veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. A nome di tutta la società ringrazio il Gruppo Emak ed in particolare il suo Presidente Fausto Bellamico per aver deciso di dare continuità alla partnership col nostro club. Noi faremo del nostro meglio, come sempre, per ripagare questa fiducia e per raggiungere nuovi importanti obiettivi”.
Il primo importante appuntamento della stagione si svolgerà nel weekend del 24-25 settembre in occasione della Supercoppa 2016, in cui si sfideranno al Forum di Assago quattro delle grandi protagoniste della scorsa stagione: Grissin Bon Reggio Emilia, EA7 Emporio Armani Milano, Vanoli Cremona e Sidigas Avellino.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.