NASCONDI

Piante in vaso per Natale, con l’ecommerce

Condividi:

Una nuova piattaforma che permette di acquistare, confezionare e spedire piante in vaso, scegliendo tra un assortimento di circa 1000 varietà: Flob è un nuovo modo per fare un regalo green, magari in occasione delle feste.

Per il Natale infatti Flob presenta una speciale selezione di piante in vaso per tutte le tasche. La consegna garantita in 48 ore, il packaging stiloso e resistente e la possibilità di personalizzare il biglietto rendono le piante e le Gift Card Flob il regalo perfetto per sorprendere amici, fidanzati e parenti vicini e lontani.

Con Flob - www.flobflower.com startup per la vendita online di piante in vaso nata da un’idea di Francesco Bovo (under 30 con laurea magistrale in Management e master in E-commerce) che sta rivoluzionando il mercato del settore green - fare un regalo è più semplice.

La piattaforma offre un assortimento di circa 1000 varietà di piante tra bonsai, piante grasse, carnivore, sanseverie, orchidee, bromelie e davvero moltissime altre spesso difficili da reperire sul mercato italiano, sempre vendute in combinazione con vasi artigianali di design, fabbricati in Italia e a marchio Flob.

- La redazione -

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.