Forbici a batteria per potare senza fatica

Condividi:

Alberto, giardiniere professionista, prova le nuove cesoie AssistCut Gardena: una novità assoluta per chi ha l'hobby del giardinaggio e vuole prendersi cura del suo giardino.

Queste forbici possono essere utilizzate come delle normali cesoie manuali, con la sola forza della mano, oppure possono essere usate in modalità "assistita", grazie al sensore intelligente che rileva un'eventuale resistenza e aziona il motore integrato, sostenendo così l’utilizzatore con una potenza fino a cinque volte superiore rispetto alla forza di taglio applicata.

Uno strumento moderno e sicuro per potare le nostre piante con precisione e senza fatica.

Insomma si tratta di forbici intelligenti che appena sentono una resistenza o un ramo più grosso da tagliare azionano automatica il motore interno e tagliano facilmente anche rami di grosso dimetroi, fino a 25 millimetri.

Il meccanismo di taglio è bypass (lame passanti) e l'affilatura di precisione con acciaio speciale garantiscano tagli precisi e netti. Le cesoie AssistCut hanno una motore interno alimentato da una batteria al litio integrata nel manico che consente con una ricarica completa fino a 1400 tagli senza sforzo, per prendersi cura del giardino senza fatica e con estrema precisione.

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.