Forbici più potenti per ridurre lo sforzo

Condividi:

Da oggi, meno sforzo e più potenza con i nuovi attrezzi Fiskars PowerGearX: forbici e cesoie siepi per un giardino potato con cura. La potatura richiede precisione e forza ma grazie all’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi, brevettato da Fiskars, tutto diventa più semplice. Gli attrezzi della nuova linea PowerGearX assicurano un rilevante aumento di potenza di taglio anche grazie alle lame in acciaio di alta qualità resistenti alla corrosione e ai manici in FiberComp, leggeri, resistenti ed ergonomici.
Nuovi attrezzi Fiskars

La nuova serie PowerGearX è una gamma versatile di attrezzi che include forbici, troncarami e cesoie per le siepi, adatta a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio in giardino. 

Le forbici PowerGea X sono disponibili in 3 modelli: incudine L, By-pass M e Bypass L.  La massima capacità di taglio è di circa 2,5 cm permettendo tagli superiori fino a 3,5 volte rispetto ai meccanismi tradizionali. La manutenzione è semplice perché le lame sono facili da affilare e il comfort è assicurato grazie alla maggior leggerezza e all’impugnatura ergonomica.  

Infine, della nuova linea PowerGearX, fanno parte anche le Cesoie, ideali per rifinire facilmente siepi e cespugli. Sono resistenti alle diverse condizioni atmosferiche e gli inserti SoftGrip evitano che scivolino durante il taglio riducendo la forza necessaria per maneggiarle.

I prodotti che fanno parte della nuova linea PowerGearX godono di una garanzia di 25 anni.

Le forbici sono 3 volte più potenti grazie al meccanismo ad ingranaggi PowerGear e hanno lame in acciaio inox rivestite in materiale antiaderente PTFE per ridurre la frizione durante il taglio. La nuova impugnatura maggiormente ergonomica è dotata di un pratico sistema di chiusura e presenta inserti SoftGrip per evitare che scivolino durante il taglio e ridurre la forza per tenere in mano gli attrezzi. 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.