NASCONDI

Casting aperti per il programma di giardinaggio

Condividi:

 

Per la nuova edizione del programma tv “Guerrilla gardeners”, che andrà in onda in primavera su La5, si cercano concorrenti: i casting si terranno all’interno di Myplant & Garden. Guerrilla Gardeners è un programma che intende promuovere il verde.

“Una vera e propria gara – spiegano gli organizzatori - in cui due squadre si sfidano a colpi di ‘fiori’ in diverse guerrille, ovvero prove finalizzate a fare ‘sorprese verdi’ ai più svariati destinatari. A giudicarne la riuscita: un esperto e i destinatari stessi delle sorprese, a cui si aggiungono prove pratiche e teoriche che, in alcuni casi, diventano originali tutorial dedicati ai prodotti utilizzati”.

Oltre 850mila persone sono state raggiunte con la puntata première, mentre più di 165mila ne hanno visto oltre dieci minuti.

Per inviare la propria candidatura inviare una email a casting@lavideoevoluzione.com allegando una foto, con numero di cellulare e una breve descrizione di chi siete e in cui parlate della vostra “passione verde”. Nell’oggetto scrivere: GUERRILLA.

Il casting si svolgerà dal 22 al 24 febbraio a Myplant & Garden, oltre che nella sede della produzione. 

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.