NASCONDI

Giardinidea al Castello di Massino Visconti

Condividi:

È in programma per sabato 2 e domenica 3 giugno, dalle 9.30 alle 19, la quarta edizione di Giardinidea, mostra-mercato di florovivaismo. Quest’anno la manifestazione cambia location e sarà ospitata dal parco del Castello di Massino Visconti, in provincia di Novara.

Qui gli appassionati di giardinaggio, di fiori ed amanti della natura, potranno ammirare e acquistare da rinomati vivaisti italiani accuratamente selezionati.

Passeggiando nel parco secolare il pubblico potrà scoprire insolite e rare meraviglie per il giardino e l’orto e potrà confrontarsi con i professionisti, pronti a dare preziosi consigli sulla manutenzione del verde.

Tra le moltissime specie floreali e arboree esposte: piante da frutto e da orto, piante aromatiche, piante stagionali e perenni, piante decorative, piante acquatiche, piante grasse, piante carnivore, piccoli frutti, rose ed orchidee.

Oltre a piante e fiori, esposti ed in vendita anche piccoli animali da cortile, vasi, attrezzi per la cura del verde, arredi da esterno e barbecue, saponi e cosmesi naturale. Sarà anche possibile acquistare frutta, verdura, profumi dell’orto ed altre specialità biologiche. Non mancheranno servizio ristoro e laboratori per i più piccoli.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.