NASCONDI

Il giardino in casa grazie al led

Condividi:

Piante rigogliose e sempre in salute, anche in appartamento, grazie al led: Fiskars lancia una nuova e innovativa linea di serre domestiche ispirate alle tecniche di coltivazione professionali ad alta efficienza energetica.
La nuova linea permette la crescita di piante pre-coltivate in un ambiente perfetto, sia la crescita completa di semi in condizioni di luce e umidità ottimali.
Diverse le soluzioni proposte: "serre domestiche pratiche, silenziose e a basso consumo, per avere sempre a portata di mano una raccolta di erbe aromatiche fresche e assortite direttamente dalla cucina alla tavola", spiegano dall'azienda.
Per coltivare le erbe aromatiche con la serra Fiskars KitchenGarden è sufficiente trasferire le piante direttamente nei supporti arancioni in dotazione, aggiungere nella base la quantità di acqua indicata, accendere la lampada LED al centro e richiudere la cupola protettiva. In questo modo le piantine sono libere di crescere sane e rigogliose in condizioni ottimali e al riparo da correnti d’aria.
Fiskars ha pensato anche a chi intende avvicinarsi alla cura del verde domestico sviluppando una soluzione più semplice, ma allo stesso tempo gradevole e soddisfacente. Per avere un approvvigionamento costante di erbe, basta inserire le piante nella base di Fiskars HerbGarden, riempire con acqua fino al livello indicato sulla base lavabile e accendere la lampada centrale LED che produce una luce bianca a spettro completo, ottimizzata per la coltivazione di tutte le piante.
Infine, per chi ama cucinare in modo gustoso e salutare, Fiskars propone l’intelligente Vaso per piante aromatiche che incorpora tappetini assorbi-acqua e doppio serbatoio, consentendo alle radici di ricevere un’irrigazione costante con una quantità ottimale di acqua sempre a disposizione.
Il Vaso si compone di un vaso bianco esterno e un vaso arancione interno dotato di tappetini in feltro. È sufficiente travasare la piantina nel vaso arancione e posizionarla in un luogo ben illuminato e al riparo da correnti d'aria. L’acqua viene immessa nel vaso bianco attraverso l'apertura vicino alla maniglia, la quale garantisce la corretta quantità d’acqua e raggiunge successivamente il vaso interno arancione contenente il tappetino che funge da filtro e, assorbendo l’acqua, fornisce un’idratazione costante.

Tags

Produttori e negozi

GardenTV è anche una community di produttori, negozi, servizi. Trova i più vicini a te.